IC COGOLLO “DON CARLO FRIGO”

Trasporto scolastico

Servizio organizzato e gestito dal Comune di Cogollo del Cengio

Cos'è

Il servizio di trasporto viene espletato con andata e ritorno tutti i giorni, per la scuola primaria e secondaria; mentre per la scuola dell’infanzia il servizio è previsto in andata tutti i giorni e ritorno solo il lunedì e il mercoledì.

Si precisa che:

  • in caso di utilizzo del servizio da parte di più fratelli, a partire dal secondo viene applicata una riduzione del 50%
  • il servizio deve intendersi per l’intero anno scolastico; solo in caso di adesione al servizio in corso d’anno o in caso di cambio di residenza, il costo viene calcolato a mesi interi.

 

A cosa serve

Il servizio di trasporto scolastico serve a favorire la piena realizzazione del diritto allo studio ed uguale opportunità di accesso alle strutture scolastiche di riferimento per gli utenti che non hanno la sede scolastica di competenza nelle immediate vicinanze della propria abitazione.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario collegarsi al sito del Comune di Cogollo del Cengio - Novità - Servizi Scolastici ed effettuare l'iscrizione seguendo le indicazioni riportate nel file allegato.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria comunale.

Tempi e scadenze

Accesso

31

Ago

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: