IC COGOLLO “DON CARLO FRIGO”

Mensa scolastica

Il servizio di mensa è gestito dalla Ditta Serenissima Ristorazione Spa.

La quota di partecipazione per il buono pasto completo è di 4,51€ iva compresa che si paga online caricando preventivamente il borsellino elettronico all’interno del Portale Hermes. In alternativa si può generare un avviso di pagamento con PagoPa.

All’interno dello stesso portale è consultabile il menù.

Si precisa inoltre che:

• la quota viene addebitata automaticamente ogni giorno di rientro degli alunni
  • entro le ore 8.00 del giorno stesso della fruizione del pasto è possibile annullare la presenza del figlio/a a scuola, pena l’addebito automatico del pasto.

A cosa serve

Il servizio di mensa scolastica consiste nell'erogazione del pasto agli alunni che frequentano la scuola dell'Infanzia e le Primarie con rientro pomeridiano, per l'anno scolastico 2023-24 .

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario collegarsi al sito del Comune di Cogollo del Cengio - Novità - Servizi Scolastici ed effettuare l'iscrizione seguendo le indicazioni nel file allegato.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria comunale

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: