Istituto Comprensivo "Don Carlo Frigo"

MASCHERINE

Si comunica che nell'area "Modulistica" (percorso: Organizzazione - Modulistica - Genitori e Studenti) è a disposizione dei genitori il modulo aggiornato per la richiesta di utilizzo mascherine diverse da quelle fornite dalla scuola.

Registro Elettronico

Si comunica che a partire dalla data odierna è  attiva l'  "Area Tutore" del Registro Elettronico "Nuvola" per consentire l'accesso ai genitori degli alunni.

I genitori dei nuovi iscritti troveranno le credenziali per l'accesso nella mail inviata direttamente dal sistema.

Le circolari, verranno inserite  nel registro suddetto.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Distinti saluti - Segreteria Didattica

Scuola Primaria "Edmondo De Amicis" Caltrano - incontro genitori alunni classe Prima a.s. 21/22 -comunicazione

Si comunica che l'incontro dei genitori degli alunni della classe prima è confermato e si svolgerà presso le adiacenze della struttura scolastica. I genitori si presentino all'entrata della scuola. In caso di maltempo l'incontro sarà rinviato a data da destinarsi.

La Dirigente Scolastica - Susanna BUSOLO

Orario scolastico prima settimana

Ai genitori,

Si avvisa che l'orario della prima settimana di scuola sarà antimeridiano; con succressivo avviso verrà comunicata la data d'inizio del rientro pomeridiano.

Cordiali saluti.

Susanna Busolo