A conclusione del Progetto “I sensi della Musica”, con l’esperta Maestra Stefania Lanaro, la Scuola Primaria di Cogollo è entusiasta di invitare famiglie, bambini e coloro che vorranno partecipare, allo spettacolo finale, il quale si terrà nella serata di mercoledì 27 marzo con inizio alle ore 20:00, presso la palestra comunale di Cogollo del Cengio.

L’evento durerà circa un’ora: ogni classe avrà modo di esibirsi e potremo così ammirare tutti i bambini della nostra Scuola Primaria.

Vi forniamo alcune indicazioni organizzative per la serata:

• I genitori accompagneranno i propri figli nel luogo di ritrovo presso la palestra comunale, circa 15/20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, previsto per le ore 20 e li verranno a riprendere circa verso le ore 21;
  • I bambini devono indossare una maglietta bianca;
  • Lunedì 25 marzo dalle ore 8.30 alle ore 10, gli alunni di tutte le classi si recheranno in palestra comunale
    per effettuare le prove generali.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Famiglie e alunni della Scuola Primaria di Cogollo del Cengio.