Quest’anno la Scuola Primaria di Cogollo del Cengio ha voluto riprendere la tradizione della “Canta della Stella” lungo le vie del paese, con il desiderio di portare un augurio di Buon Natale a tutte le famiglie e per raccogliere offerte da utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico per la nostra Scuola Primaria.

L’iniziativa si è tenuta nella serata di giovedì 14 dicembre, con inizio alle ore 18:00 e ha riscosso un caloroso successo!
I nostri alunni, indossando dei simpatici berrettini natalizi, hanno passeggiato e cantato in diverse zone del paese, portando gioia e serenità a tutti, grandi e piccini.

Le varie zone del paese sono state suddivise per classi:
• Cogollo centro, Olmo, Marconi, Croce: classe prima
• Piazza, Progresso, Fonte, Cortivo, Verdi, Comparin: classe seconda
• Via Valle, Giovanni XXIII, Mameli, A. dal Zotto: classe terza
• Mosson, Via Colombara, via Marco Pozza: classe quarta
• Casale, via Monte Cengio, Priarossa, Buse: classe quinta

Le insegnanti ringraziano sentitamente tutti i genitori e gli addetti della Protezione Civile per la disponibilità dimostrata e per la forte collaborazione presente tra scuola, famiglia e territorio.

Al termine della serata è stato previsto un momento finale di convivialità, con un piccolo ristoro offerto dal Comitato Genitori: cioccolata calda e pandoro per tutti!!!

Ora lasciamo la parola ai nostri ragazzini…

Scuola Primaria di Cogollo del Cengio: insegnanti e alunni.

VIA DAL ZOTTO

VIA DAL ZOTTO, COGOLLO DEL CENGIO